Adam Cole si è operato alla caviglia

Adam Cole
Adam Cole

Il percorso di recupero di Adam Cole in seguito all’infortunio alla caviglia da lui riportato è ufficialmente cominciato. Cole si era infatti rotto la caviglia a AEW Dynamite Grand Slam, saltando da una rampa sopraelevata durante il World Title match tra MJF e Samoa Joe. Cole aveva immediatamente cominciato a zoppicare in seguito all’infortunio, ma nonostante tutto era riuscito a portare a termine il segmento e a festeggiare con MJF la difesa titolata di successo di quest’ultimo.


Tuttavia, Cole era stato trasportato in ospedale immediatamente dopo la fine dello show, segno che le condizioni della sua caviglia non fossero affatto buone. Cole e MJF avrebbero dovuto difendere i ROH Tag Team Titles a WrestleDream, tuttavia MJF ha lottato quel match da solo in un Handicap match, riuscendo a mantenere i titoli contro i The Righteous nonostante l’inferiorità numerica. Cole, ovviamente impossibilitato a lottare, è rimasto sugli schermi AEW nonostante tutto, registrando alcuni segmenti con Roderick Strong e il Kingdom.

Secondo quanto riportato dai colleghi di PWInsider, Cole si è sottoposto alla prima operazione alla caviglia nella giornata di venerdì. Durante un suo stream su Twitch Cole aveva affermato di necessitare di ben due operazioni per riparare i danni subiti alla caviglia, cosa che avrebbe anche richiesto l’inserimento di otto viti e una placca di metallo.

Nell’augurare una pronta guarigione ad Adam Cole, sulla quale vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso, vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero FacebookTwitterInstagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati