Contratto in scadenza per Adam Cole

Il contratto che lega l’attuale Campione di NXT Adam Cole alla WWE è in scadenza il prossimo mese di agosto, ed al momento non è stato annunciato alcun rinnovo.

Con ogni probabilità le capacità dimostrate da Cole e dalla sua stable, nonchè l’importanza del suo personaggio, spingeranno la WWE a muoversi per un rinnovo del legame tra le parti, e magari anche un approdo dello stesso atleta nel main roster.

Tuttavia è opportuno ricordare ci siano numerosi elementi che legato Cole anche alla AEW: non soltanto la sua precedente militanza nel Bullet Club, insieme gli Young Bucks, Kenny Omega, Cody Rhodes ed Adam Page, tutti sotto contratto con la AEW. Inoltre la sua fidanzata, Britt Baker, a sua volta milita nella AEW, e si è già augurata che lo stesso Adam Cole possa prima o poi riunirsi con i suoi vecchi compagni. Indizi che hanno fatto nascere qualche voce speculativa in merito ad un possibile interesse della AEW per lui, tuttavia, come detto, riteniamo che la sua figura abbia in ogni caso una importanza tale da spingere la WWE a non privarsene.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati