Conferme anche sull’imminente debutto nel main roster di Rhea Ripley

Damian Priest non sarà la sola superstar di NXT a debuttare presto nel main roster WWE.

Dopo le prime indiscrezioni fornite ieri da Mike Johnson, quest’oggi anche Dave Meltzer ha confermato nella Wrestling Observer Newsletter che, con il Last Women Standing match contro Raquel Gonzalez a New Year’s Evil, Rhea Ripley ha concluso i suoi impegni a NXT.

L’ex campionessa femminile, a breve, approderà dunque in pianta stabile nel main roster, ma non è chiaro se si aggregherà al roster di Raw o SmackDown. La sconfitta contro la Gonzalez è servita a mettere la parola fine al suo percorso nello show giallonero.

Rhea ha già fatto alcune apparizioni nel main roster, durante la costruzione di Survivor Series 2019 e nella road to WrestleMania 36 per il suo match contro Charlotte Flair.

Ha firmato con la WWE nel 2017, debuttando nella prima edizione del Mae Young Classic. L’anno seguente è diventata parte del roster di NXT, dov’è stata la prima NXT UK Women’s Champion. Perse il titolo il 12 gennaio 2019 a NXT UK TakeOver: Blackpool contro Toni Storm e un paio di settimane dopo partecipò al Women’s Royal Rumble match. Tornò poi a NXT e nell’episodio del 18 dicembre 2019 sconfisse Shayna Baszler conquistando l’NXT Women’s Championship che, come noto, perse proprio contro Charlotte lo scorso 5 aprile a WrestleMania.

Aggiornamento sui piani per Damian Priest

Meltzer ha anche fornito un aggiornamento sui piani della WWE per l’ex campione nordamericano Damian Priest.

Il wrestler avrebbe dovuto debuttare venerdì scorso a SmackDown presentandosi come il miglior amico di Kevin Owens ma, come riportato ieri, questi piani sono poi stati cancellati.

Il giornalista ha svelato che l’attuale piano della compagnia, sempre soggetto a cambiamenti, sarebbe quello di far debuttare Priest a Raw a fine mese.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,983FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati