Commenti di JR su Punk, Sting ed altro

Jim Ross

Il WWE Hall Of Famer Jim Ross ha risposto ad altre domande durante una sessione di Q&A sul suo sito ufficiale. Ecco alcune delle domande a cui ha risposto:


Sull'abbandono di CM Punk alla WWE e sul fatto che il pubblico potrebbe sentirsi insoddisfatto se l'Authority continuasse a maltrattare i talenti più amati:“Si sta mischiando la fantasia con la realtà. Nessuno riesce ad accontentare tutti i fan moderni.”

Se la compagnia ha lasciato la porta aperta a Sting:“La porta è stata aperta per anni, e penso che lo sia ancora.”

Undertaker e la sua Streak:“La Streak è un elemento importantissimo di WrestleMania. Chiunque affronti Taker sarà in una posizione chiave. Mi piacciono tutti i rumours e le speculazioni che si fanno al riguardo. Una volta che si decide il lottatore con cui Taker dovrà lavorare, allora probabilmente inizierà il prossimo giro di lamentele.”

Se Steve Austin lotterà ancora:“Questa cosa l'abbiamo detta dozzine di volte. Penso che ci siano meno del 50% di probabilità che Austin lotti ancora. Sono passati più di 10 anni e lui è passato ad occuparsi di altre cose di successo, come il suo podcast.”

Potenziali talenti in WWE che possono diventare campioni:“Gran parte dei giovani, compreso Roman Reigns. A quanto pare, la WWE sta lavorando diligentemente per mandare over questi giovani talenti. E' un processo estenuante, e molti non ce la fanno.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: