Commenti di Jim Ross su Elimination Chamber

L'Hall of Famer WWE Jim Ross ha espresso i suoi pareri su Elimination Chamber in un nuovo post sul suo sito ufficiale jrsbarbq.com. Ecco qualche punto saliente:
– Mi è piaciuto moltissimo il 6 men tag con lo Shield e i Wyatts. Miglior match della serata a mio avviso. Tutti i sei ragazzi si sono distinti e come ho scritto domenica sera @JRsBBQ hanno fatto tutti molta strada, da Dale Mabry a Tampa, alla Full Sail a Orlando, fino ad apparire in un PPV WWE. In qualità di ex consulente per il settore di sviluppo, sono stato molto orgoglioso con i ragazzi. Da entrambe le parti ci sono dei ragazzi che possono dare un grande contributo alla compagnia.
– Ciononostante, gli sforzi dei sei ragazzi nella Chamber sono stati stellari. E' un match doloroso da guardare, non solo da bordoring ma anche a casa. L'acciaio non perdona ed è pericolosissimo e lascia segni su tutti i lottatori. Alcuni fan, come ho già detto, non hanno apprezzato il finale del PPV, perchè pensavano che Daniel Bryan dovesse vincere il titolo. Non vi annoierò con le complicate teorie del booking, ma tutto ciò funziona, anche se deve accadere tutto al momento giusto. E' una cosa soggettiva, e non c'è una formula fissa.
So che quando si dice “card soggeetta a cambiamenti” vuol dire che tutto può ancora succedere; in più, basandosi sugli eventi attuali, se io fossi un fan appassionato di Daniel Bryan, così come ce ne sono, preferirei che lui vivesse il suo momento a WM30 che altrove.
– Il mio pensiero è che con il lancio del WWE Network, la card di WM30 si evolverà in molti modi per massimizzare la vendita del Network, che significa stare sintonizzati e provare, se si riesce, ad essere pazienti con la storyline in corso.
Ricordate, è un prodotto televisivo, e nulla di quello che succede in un prodotto televisivo è lontanamente paragonabile a quello che una persona fa al lavoro, a scuola, con i propri familiari, ecc… Se da un lato ammiro la passione dei fan, dall'altro desidererei che alcuni non fossero così irrispettosi mentre si nascondono dietro una tastiera.
Il mio istinto mi dice che la WWE “farà la cosa giusta” a WM30 a New Orleans, anche se qualcuno poi si lamenterà dicendo “perchè ci è voluto così tanto?” e “io non sono un fan di Daniel Bryan”.
– Raw dovrebbe essere un grande show stasera con il ritorno di Hulk Hogan e gli altri. Prevedo che la card di WM30 sarà già definita stasera, mentre qualche fan occasionale guarderà la puntata.