Commenti di Batista alle critiche dei fan

In una clip del suo DVD che uscirà presto, Batista ha parlato delle critiche che i fan gli rivolgono e della risposta negativa avuta al suo ritorno. The Animal ha chiarito il suo rapporto con i fan e la compagnia in una serie di frasi, che riportiamo di seguito:


“Io sono una di quelle persone a cui non è mai importato veramente di essere fischiato o applaudito. Se la gente mi applaude, mi motiva, se mi fischia, mi motiva anche di più.”

“I fan dicono che io non la meritassi (la vittoria della Royal Rumble, ndr.). Sembra che abbiano dimenticato i 10/12 anni precedenti.”

“Cerco di non mancare mai di rispetto. Se me ne sono andato, non era perchè volessi andarmene, ma perchè sentivo il bisogno di raggiungere degli obiettivi da solo, senza la WWE.”

“A dire la verità, speravo che la gente fosse un po' più solidale.”

“Quando torno in WWE, sono dalla parte della WWE.”

Il DVD di Batista, “The Animal Unleashed” dovrebbe uscire il prossimo 10 giugno.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati