Come reagiranno i fan a Fast Lane secondo Bryan?

Daniel Bryan è apparso al WREG News 3 in Memphis per promuovere WWE Fast Lane. Gli host hanno commesso un errore, dicendo che Fast Lane si terrà questa domenica.

Durante l'intervista Bryan ha parlato delle suoi ricordi di Memphis, in quanto l'angle “Occupy RAW” ebbe luogo proprio a Memphis. Bryan ha inoltre parlato dell'effetto positivo che hanno avuto le reazioni dei fan per lui e di come queste ispirano le sue performance in-ring.
Daniel anche parlato del suo match contro Roman Reigns a Fast Lane.

“Lotterò contro Roman Reigns, che è molto popolare,” ha detto Bryan. “Anch'io sono molto popolare. Il pubblico sarà diviso, sarà un atmosfera molto intensa.

“Ho bisogno di battere Roman Reigns a Fast Lane. Se vinco questo match, allora andrò a Wrestlemania ed affronterò Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Championship, e questo è il match che voglio.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati