Come ha reagito il backstage alla positività al Covid di un atleta di NXT?

Cpme previsto, nella giornata di ieri la WWE ha sottoposto a test Covid il talento di NXT risultato positivo, tutti gli altri atleti, il team di produzione ed i dipendenti presenti al Performance Center, a valle della suddetta positività che aveva costretto a cancellare i taping previsti per la giornata di ieri.
Ricordiamo come fino ad oggi le misure adottate dalla WWE fossero un questionario ed il controllo della temperatura, ma non test specifici. A tal proposito lo stesso Triple H dichiarò alcuni giorni fa come gli stessi non fossero effettuati a causa della poca accuratezza dei loro risultati.
Secondo Mike Johnson di PWInsider, martedì mattina si è tenuto un grosso ed informale ‘raduno’ presso il Performance Center, durante i suddetti test a tappeto, i primi per molti di loro. Mojo Rawley ha pubblicato un video sui social media di se stesso mentre eseguiva il test attraverso un tampone nasale. È stata riferita una certa disorganizzazione iniziale, situazione man mano migliorata nel corso della giornata.
Sempre PWInsider ha riferito che la maggior parte delle persone con cui avevano parlato erano preoccupate della loro salute e della diffusione della malattia alle loro famiglie. Alcuni talenti erano anche sconvolti dal fatto che WWE avesse permesso la presenza di un limitato numero di tifosi, amici e parenti dei presenti, durante i taping di lunedì, poiché non erano stati informati che qualcuno al di fuori dell’azienda sarebbe stato presente. Una persona non meglio specificata avrebbe affermato di essersene reso conto solo una volta salito sul ring, notando persone più avanti con l’età e dunque realizzando che le stesse non fossero certo talenti con contratto di sviluppo.