Cody Rhodes impressionato dalla prestazione di Logan Paul

In una recente intervista, il fresco vincitore dell’incontro a trenta uomini alla Royal Rumble, Cody Rhodes ha dichiarato di essere impressionato dalle abilità di Logan Paul.
Cody Rhodes: “Logan Paul è un wrestler”
Parlando ai microfoni di WWE’s The Bump, il pretendente all’Undisputed WWE Universal Championship ha rilasciato parole di grande sorpresa per l’operato del “neofita” Paul.
Sulla prestazione alla RoyalRumble dello YouTuber, imprenditore digitale e lottatore professionista, Rhodes ha dichiarato:
Ho avuto modo di vederlo con la coda dell’occhio, e tutto quello che potevo onestamente pensare era, questa novità di Logan Paul su un ring della WWE ed essere un outsider, non sarà un outsider ancora per molto. Amico è un lottatore. Potrebbe non saperlo ancora, ma è un lottatore.
Sorpresa e stima per Cody Rhodes su Paul che continua a sbalordire ad ogni nuova apparizione che fa sui ring della WWE.
Rhodes ha poi aggiunto:
L’eliminazione di Seth Rollins da parte di Logan Paul è una delle storie più grandi a cui abbia mai assistito. Questo è un campione dei campioni, questo è un futuro Hall of Famer, e questo è un individuo molto atletico e straordinario. YouTuber, però. Ha buttato fuori Seth Rollins! genuino shock nel mio cuore quando è successo. Ma ho anche rischiato di prendere un pedigree a causa di ciò in un modo così strano, grazie Logan Paul, immagino.
I risultati dello youtuber come wrestler impressionano anche uno stoico lottatore come l’American Nightmare guarito a tempo record dal suo brutto infortunio al pettorale.
Di recente lo youtuber della prima ora, tra i vari impegni in WWE e il passato come pugile professionista, ha firmato un accordo anche con la UFC, ma per un ruolo diverso.
Logan Paul in WWE
Negli ultimi anni Logan Paul alla sua esperienza da pugile ha unito anche quella da wrestler riscuotendo buon successo di critica e pubblico.
Hanno sorpreso intanto le sue capacità aeree, nonostante l’altezza, e anche la capacità di adattamento ad uno sport difficile da approcciare per gli outsider.
Il suo impiego in WWE è iniziato nel 2022 quando, al fianco di The Miz, ha avviato una faida contro i Mysterios culminata in un match durante la prima notte di WrestleMania 38. Uscito vittorioso dalla contesa Paul ha subito una Skull Crushing Finale da parte del compagno Miz, geloso della possibilità di essere oscurato da Paul.
Paul successivamente ha avviato un percorso che lo ha portato ad affrontare Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a Crown Jewel lo scorso Novembre.
Il suo impiego poi nella RoyalRumble del 2023 ha sorpreso i più per la sua grande incisività e capacità sul ring pur essendo ancora considerato un neofita del wrestling.