Aggiornamento su Cody Rhodes

Cody Rhodes, che è uscito vincitore dall’Hell in a Cell di ieri notte con Seth “Freakin” Rollins, dovrà affrontare un lungo periodo lontano dal ring a seguito dell’infortunio patito in settimana ed ovviamente aggravato dal match combattuto dall’American Nightmare.


Fightful riporta che Cody dovrà sottoporsi ad un’intervento atto a ricostuire il muscolo nella giornata di giovedì ed i tempi di recupero, basandoci su altri wrestler che hanno subito lo stesso infortunio, varia da circa 3 mesi a 5 mesi abbondanti.

Cody Rhodes
Credits: WWE

Al momento nulla è stato annunciato per RAW di questa notte ma è molto probabile che Cody Rhodes dia un aggiornamento rispetto alle sue condizioni ed hai tempi di recupero di cui vi abbiamo dato idea prima.

Attendiamo quindi l’ufficialità rispetto alla situazione ma è molto improbabile che ci si discosti molto da quanto riportato dai colleghi americani.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati