CM Punk stuzzica i fan sul possibile ritorno in WWE

CM Punk

CM Punk pubblica una storia su Instagram con una sua foto dei tempi della WWE che potrebbe, ai maliziosi, lasciar presagire un suo ritorno alla compagnia di Stamford.


La situazione di CM Punk

Il lottatore, attualmente sotto contratto con AEW, non appare in nessun match fin dal Pay per View All Out. Da quanto emerso, subito dopo l’evento live dello scorso 4 Settembre CM Punk si sarebbe ritrovato coinvolto in un acceso diverbio nel backstage che gli ha causato un allontanamento e una rottura con la dirigenza.

Il mese scorso, dopo qualche settimana di assenza dagli schermi televisivi, il lottatore ex WWE ha fatto la sua apparizione al Cage Fury Fighting di UFC dove ha ironizzato sugli avvenimenti di AEW All Out.

Non sono qui per litigare

Anche se ad alcuni può essere sembrato una battuta sulla sua rapida ed infelice parentesi in UFC, ai molti invece sembra un chiaro riferimento al recente passato nel wrestling.

Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni CM Punk di comune accordo con la AEW sembrerebbero in trattativa per la risoluzione consensuale del suo contratto che lo liberi definitivamente.

A gettar combustibile sul possibile rientro di CM Punk in WWE è arrivata anche la dichiarazione del nuovo direttore creativo Triple H che ha non si è totalmente opposto a questa evenienza. Ha infatti dichiarato come, al verificarsi di determinate circostanze, non sarebbe contrario ad un ritorno di CM Punk in WWE.

Il possibile ritorno di CM Punk in WWE

Sul suo profilo Instagram CM Punk, nella notte italiana, ha pubblicato una storia che ai più potrebbe apparire come un chiaro messaggio.

CM Punk Storia

In questo scatto (a bassissima risoluzione) CM Punk quantomeno si rivela nostalgico ripensando al passato in WWE e si mostra in un momento di festeggiamento in piedi sul paletto.

Non ci sono al momento notizie ufficiali sul ritorno di CM Punk in WWE ma la pista sembra scaldarsi ogni giorno di più. Seguite le pagine di TuttoWrestling.com in cui vi aggiorneremo in caso di novità.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,