Triple H non contrario a priori ad un ritorno di CM Punk

Sembra sempre più probabile che CM Punk possa non tornare più in AEW, dopo quello che è successo a All Out, con la rissa nel backstage subito dopo l’evento insieme a Kenny Omega, Ace Steel e gli Young Bucks.


Come riportato da alcune indiscrezioni, la AEW è in trattativa con Punk per il futuro, ma al momento sembra quantomeno in dubbio che tornerà nella stessa. Secondo le ultime indiscrezioni, nelle trattative ci sarebbe anche la volontà della compagnia di definire per lui una clausola di non competizione, per evitare un suo possibile ritorno alla WWE, che al momento è l’unica Federazione che può permettersi il suo ingaggio.

Il “vediamo” di Triple H e della WWE

Fightful Select ha riferito che la maggior parte dei lottatori di AEW sia dell’opinione che, dopo la rissa, “realisticamente non può aspettarsi di tornare”,, e soprattutto non sarebbero interessati a ritrovarselo nuovamente nello spogliatoio, a meno che non vengano fatte delle significative scuse.


Per quanto riguarda la WWE, fonti della compagnia hanno affermato di non ritenere che Vince McMahon avrebbe riportato indietro CM Punk, soprattutto dopo la rissa. FOX, anni fa, aveva spinto la WWE a parlare con Punk, e le parti lavorarono insieme sebbene lo stesso atleta fosse sotto contratto con l’emittente televisiva e non con la Federazione di Vince. Tutto questo ovviamente prima di firmare con la AEW, che a suo tempo, sempre secondo indiscrezioni, non fu vista come un problema così drammatico da quelli che allora erano i vertici della WWE.

Come sappiamo, oggi la WWE è profondamente cambiata, sotto il controllo di Triple H. Cambiata la dirigenza, sarà cambiata anche la linea su CM Punk? Secondo Fightful, “la linea di pensiero sotto la gestione di Triple H è che la situazione giusta, i soldi giusti ed il piano creativo giusta possono lasciare la porta aperta per qualsiasi cosa entro limiti ragionevoli”. Non si esclude nulla a priori, dunque, sebbene ovviamente ci siano dei vincoli tutt’altro che semplici eventualmente da superare.

Nuovamente Fightful ha aggiunto, citando le parole di una propria fonte interna alla WWE: “Triple H vuole avere successo e rendere la programmazione avvincente più di ogni altra cosa. CM Punk in WWE è una programmazione avvincente, ma non riesco a vederlo come un accordo a tempo pieno come quello che ha in AEW, proprio per quello che è successo lì. Il tutto ammesso che lui abbia voglia di tornare. Se dovesse ottenere un buyout dalla AEW, infatti, potrebbe non aver bisogno di lavorare di nuovo. “

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati