Chris Jericho: “Ho avuto il COVID”

Gli ultimi giorni nel mondo del wrestling sono stati molto movimentati per le varie voci di positività al COVID a seguito della notizia di un test positivo del WWE Champion Drew McIntyre.


La star della AEW Chris Jericho nel corso del suo podcast, in cui è stato ospite il Dr. Alex Patel, ha rivelato di aver avuto il COVID nel mese di settembre.

Jericho ha affermato di averlo scoperto casualmente a seguito di un test di routine e di essere stato asintomatico.


“È interessante perché è la prima volta che lo dico, ma sono risultato positivo verso settembre, e non avevo sintomi. Ho avuto i miei dieci giorni in isolamento e sono stato lontano da tutti. Non sapevo nemmeno che lo avevo”

Ho fatto un test solo in generale, ed a uno di quelli mi hanno detto di essere positivo. Ho detto, “Davvero? Sei serio?” E non avevo nulla. Non avevo mal di testa. Non avevo la tosse, mi fa ritenere fortunato , ma per di più, non ero un falso positivo perché ho fatto tre diversi test e sono stati tutti positivi. Ma ora ho gli anticorpi.”

La positività di Jericho a settembre coincide con quella di Nick Jackson e con il focolaio che ha colpito il backstage di RAW.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati