Chris Jericho registra il nome di un suo vecchio team

Chris Jericho

Chris Jericho ha recentemente registrato i diritti per lo sfruttamento di un particolare nome, che è quello utilizzato per un suo tag team ai tempi della WWE. Inevitabile, a questo punto, la diffusione di voci circa la possibile reunion di questo tag team.


Secondo quanto pubblicato da Fightful, infatti, Jericho ha depositato il marchio “Jeri-Show”. Jeri-Show è il nome del team che Jericho formava con Paul Wight, o meglio con Big Show, considerato come il team fosse in WWE. La registrazione è stata fatta per le consuete categorie di tutti i trademark del settore, ovvero show di wrestling, apparizioni dal vivo, apparizioni personali e altri usi.

Un possibile ritorno del team?

Una riunione di Jeri-Show sembrerebbe improbabile, con Jericho che attualmente continua il suo stint con la stable della Jericho Appreciation Society, mentre Wight è stato principalmente commentatore di “AEW Dark: Elevation”. Lo stesso Wight, tuttavia, ha notato di recente che dovrebbe essere in grado di tornare presto sul ring, essendo progressivamente in via di guarigione il suo ginocchio.

Jeri-Show non è stato un tag team di lunga durata, per la precisione dal luglio 2009 al gennaio 2010. Tuttavia ha avuto in ogni caso un discreto successo, con Jericho e Wight che hanno mantenuto l’Unified WWE Tag Team Championship per 140 giorni. Il duo alla fine si separò dopo aver perso i titoli contro la D-Generation X, che costrinse Jericho, allora star di SmackDown, a tornare definitivamente al suo brand, mentre Wight rimase a Raw.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: