Chris Jericho è bandito dalla WWE

Chris Jericho

Durante l'ultimo episodio del suo podcast “Talk Is Jericho” Chris Jericho ha parlato delle sue attuali relazioni con la WWE, ormai ai minimi termini.


Jericho ha detto di aver parlato con membri della dirigenza di recente in un paio di occasioni ma è considerato il nemico pubblico numero uno adesso che ha firmato con la AEW. Se infatti era chiaro fin dalla sua ultima partenza dalla compagnia che avrebbe collaborato con altre federazioni, come la NJPW, la WWE considera invece un tradimento l'accordo con la AEW e gli sforzi fatti da Jericho per supportarla.

Y2J ha anche rivelato un retroscena relativo al suo podcast e ad alcuni contenuti WWE dicendo: “L'altro giorno ho anche chiesto se avrei potuto avere qualcuno dei loro come ospite al mio podcast, per promuovere WrestleMania e mi è stato detto di no, che non era appropriato perché faccio parte della AEW. In pratica sono bannato dalla WWE. Non sono al punto di essere stato totalmente cancellato [dal Network], ci sono ancora là. Ma so anche per certo che hanno tolto alcuni video da UpUpDownDown (il canale YouTube di Xavier Woods dove pubblica diversi video mentre gioca a videogiochi con altre Superstar WWE, ndr.) in cui giocavo io. Hanno persino modificato alcuni video dell'Edge & Christian Show dove c'era il mio nome”.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: