Chris Jericho: ci sono chance che torni sul ring?

Chris Jericho

Negli ultimi giorni Chris Jericho è stato intervistato da Brandon Stroud di Uproxx.com su vari argomenti, tra cui i suoi impegni in WWE.


Sull'ultimo stint in WWE: “Ho lasciato la WWE nel momento giusto nel corso di questo anno. Una settimana in più o una in meno non avrebbe funzionato allo stesso modo. Ma la fine è stata proprio come doveva essere e non più lunga di come dove andare per funzionare. E fidatemi, lo so bene. I fan erano tutti a dire il contrario, ma fidatemi, so come doveva funzionare al meglio.”

Sulla possibilità di lavorare ancora con un contratto part time in WWE: “No. Non lo farei perché non è così che dovrebbe andare. Quando sei parte di quel mondo, dovresti andare on the road. Questo è ciò che aiuta i ragazzi ad imparare. Questo è ciò che fa funzionare le cose. Questo intero anno sono migliorato io stesso perché ho lavorato con ragazzi più giovani, che al tempo stesso hanno potuto imparare qualcosa da me. Loro ne hanno bisogno. Ed è stato un grande anno con uno spogliatoio fantastico, brave persone e tanto divertimento. Ho avuto di che divertirmi stando sul ring a fare il mio lavoro ma anche fuori. E nel 2015 feci per la maggior parte show live, non andavo tanto spesso in tv-. E' come essere l'antitesi di Brock Lesnar, non avrei problemi a fare ciò che fa lui o entrambe le cose. Forse non tornerò mai in tv. O forse farò solo live events. La buona notizia per me è che posso fare ciò che voglio e loro potranno prendersi di Jericho quello che io potrò dargli, così non c'è ragione per me per decidere.

Quando il momento arriva, quando il ciclo per preparare questo nuovo album si conclude e poi i Fozzy si prenderanno un'altra pausa o qualunque cosa faremo…Valuterò le mie opzioni. Vedrò il da farsi. Vedrò come vanno le cose e poi ripartiremo da lì. E se non succederà, come ho detto, non è come se dicessi che allora ho chiuso del tutto. Ma se non dovessi mai disputare un altro match non mi disturberebbe.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: