Chris Jericho campione ROH, una mossa strategica?

Nell’ultimo episodio di Dynamite, Chris Jericho ha sorpreso tutti sconfiggendo Mark Briscoe in un emozionante ladder match e conquistando il ROH World Championship. Questa vittoria ha attirato molta attenzione, ma sembra che dietro ci sia una strategia chiara e mirata.
Chris Jericho nuovo volto della ROH
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la decisione di assegnare il titolo ROH a Jericho è parte di un piano più ampio di Tony Khan. Ecco le parole del giornalista:
“Penso che Tony Khan stia lavorando in modo importante ad un accordo televisivo per la ROH, e ovviamente avere Chris Jericho come campione ti potrebbe dare qualcosa di più in fase di trattative con qualche network.”
L’obiettivo è rendere la Ring of Honor più appetibile per i network televisivi, sfruttando la notorietà e l’esperienza di Jericho, un volto che ha il potenziale per attirare un pubblico più vasto. Con Jericho come campione, la ROH potrebbe presentarsi come un prodotto di alto livello, facilitando eventuali trattative per un contratto televisivo che darebbe una maggiore stabilità e visibilità alla federazione.
La mossa rappresenta quindi non solo un’importante storyline, ma anche un tentativo strategico per garantire alla ROH una presenza mediatica di rilievo.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 23-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 19-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.