Chi introdurrà Batista nella HOF?

Vi abbiamo riportato precedentemente l'annuncio della prossima introduzione di Batista nella Hall of Fame WWE. Dall'annuncio, sono partite subite le speculazioni su chi avrà l'onore di introdurlo la notte del prossimo 2 aprile durante la WrestleMania week.

Ovviamente sono usciti i nomi più classici, quelli di Triple H e Ric Flair che hanno svolto i ruoli di suoi mentori ai tempi dell'Evolution, come quello di D-Von Duddley con cui Batista debuttò on screen nel main roster.

Ma Batista, come si può leggere da un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, avrebbe già fatto una richiesta precisa su chi vorrebbe al suo fianco la notte dell'introduzione.

https://twitter.com/status/status/1204153452810526721
Devo tanto a tutti questi nomi che avete fatto menzionato e ancora a molti altri, ma per motivi personali ho richiesto personalmente che sia Fit Finlay ad introdurmi nella Hall of Fame… Sono certo che chiunque conosca Fit Finlay non abbia nulla da obiettare.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Articoli Correlati