Chi introdurrà Batista nella HOF?

Vi abbiamo riportato precedentemente l'annuncio della prossima introduzione di Batista nella Hall of Fame WWE. Dall'annuncio, sono partite subite le speculazioni su chi avrà l'onore di introdurlo la notte del prossimo 2 aprile durante la WrestleMania week.


Ovviamente sono usciti i nomi più classici, quelli di Triple H e Ric Flair che hanno svolto i ruoli di suoi mentori ai tempi dell'Evolution, come quello di D-Von Duddley con cui Batista debuttò on screen nel main roster.

Ma Batista, come si può leggere da un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, avrebbe già fatto una richiesta precisa su chi vorrebbe al suo fianco la notte dell'introduzione.

https://twitter.com/status/status/1204153452810526721
Devo tanto a tutti questi nomi che avete fatto menzionato e ancora a molti altri, ma per motivi personali ho richiesto personalmente che sia Fit Finlay ad introdurmi nella Hall of Fame… Sono certo che chiunque conosca Fit Finlay non abbia nulla da obiettare.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati