Charlotte Flair positiva al Covid-19

La “svolta” dietro alla misteriosa assenza di Charlotte Flair è arrivata, grazie alla diretta interessata. Nella giornata di ieri si erano diffuse notizie più o meno esaustive circa la sua situazione. Siamo andati da un sostanziale vuoto di informazioni certe indicato da Dave Meltzer ad una serie di voci decisamente estreme, legate anche al recente licenziamento del compagno Andrade.


Poche ore fa, tuttavia, Charlotte ha motivato la sua assenza in queste ultime settimane. E la ragione, purtroppo, è legata al Covid-19

Il suo annuncio su Twitter

So che tutti voi vi starete chiedendo che fine abbia fatto. Sono risultata positiva al Covid, e sono stata a casa a riposare. Grazie a tutti per il vostro amore.

Con questo annuncio, Charlotte Flair ha dunque annunciato la sua positività al Covid. La notizia, come abbiamo visto a Raw, ha anche portato a delle modifiche alla card di Wrestlemania.

Come mai, pur mancando ancora qualche settimana all’evento, la WWE ha deciso di modificare la card dell’evento, a questo punto escludendo al momento la stessa Charlotte? Ricordiamo che, in occasione del match tra Drew McIntyre e Goldberg di qualche mese fa, la WWE preferì rischiare e confermare la sfida nonostante la positività dello stesso McIntyre a poche settimane dal match. Il tutto continuando a promuovere il match anche tramite dei promo che Drew ha registrato da casa sua, nel corso della sua inevitabile quarantena. In questo caso, invece, la Federazione ha optato per la scelta diametralmente opposta.

A questo punto, dunque, o le condizioni di Charlotte non sono praticamente asintomatiche come quelle dell’ex Campione WWE, e sarebbe ovviamente purtroppo lo scenario peggiore, oppure dietro questa decisione non ci sarebbe solo questo problema, bensì anche altre situazioni, e qui ovviamente si torna alla ridda di voci che si sono diffuse in questi giorni.

Guarigione imminente?

Grazie ad un tweet del suo compagno Andrade, tuttavia, disponiamo come minimo di qualche informazione ulteriore:

Altri 4 giorni e spero sarai a posto, mia bella. E spero che tornerai sul poster di Wrestlemania

Il messaggio come minimo, fortunatamente, scongiura la presenza di eventuali problemi legati alla positività al Covid. Vedremo dunque se Charlotte potrà davvero essere in ogni caso parte di Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati