Cattive notizie sulla salute di Daniel Bryan

Il 2014 continua ad essere un anno nero per Daniel Bryan. Dopo essere stato privato del titolo e non aver combattuto da Extreme Rules in poi, ora il Wrestling Observer riporta che Bryan non ha ancora recuperato abbastanza forza nel suo braccio destro, e che abbia dei guai con collo e gomito.

Se prima c'era una speranza per Bryan di evitare il “Tommy John” (intervento chirurgico particolare di cui abbiamo già riportato), adesso sembra non esserci alternativa. Questo tipo di operazione potrebbe tenere Bryan fermo per un altro anno.

A quanto pare, la WWE non ha intenzione di bookare l'atleta per la Royal Rumble di gennaio o per WrestleMania 31.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Articoli Correlati