Cannonball Jason in azione a Luchadora : Wrestling Against Racism

Dopo l’annuncio del main event di Luchadora : Wrestling Against Racism, il BWT – Bologna Wrestling Team, ha reso ufficiale un altro match per l’evento con ingresso gratuito di sabato 8 luglio .
Ad andare in scena saranno anche dei veri e propri pesi massimi, poiché Cannonball Jason ha preteso un credito da riscuotere da Nico Narciso, per quanto successo nel main event di BWT 10th Anniversary.
La dirigenza ha così optato per risolvere la questione riassegnando lo status di N1 Contender al titolo Wrestling Megastars, che verrà conteso da Jason e un altro gigante del ring, ovvero Big Kris.
Originario di Newcastle, Big Kris è apparso varie volte nel corso degli anni nella Full Tilt Wrestling ed ora è alla sua prima uscita internazionale, dove dovrà farsi valere contro uno dei performer più apprezzati della scena bolognese .
Lo show si svolgerà a partire dalle ore 20.00 al Centro Sportivo Bonori di Bologna, situato in Via Romita. Per ulteriori dettagli e informazioni vi invitiamo a seguire o contattare il BWT sui suoi social di Facebook e Instagram.