Cambia il calendario dei Premium Live Event della WWE nel 2023

WWE

La cancellazione di Day1, notizia pubblicata a seguito di una serie di attendibili indiscrezioni, non sarà l’unico sconvolgimento nel calendario dei Premium Live Event del 2023 per la WWE. Secondo Bryan Alvarez, infatti, ci saranno altre significative modifiche, che faranno in particolare modo felici i fan della WWE che non vivono negli Stati Uniti.


Più show internazionali, meno eventi in gimmick

Alvarez, infatti, oltre alla notizia della cancellazione di Day 1 ha anche aggiunto che probabilmente ci saranno più spettacoli internazionali d altrettanto probabilmente meno show focalizzati su una particolare tipologia di match in gimmick. Vedremo dunque meno show sulla falsariga di Hell in a Cell (candidato seriamente a rischio di cancellazione) o anche del recente Extreme Rules.

Confermato, anzi confermatissimo, sarebbe il Premium Live Event per l’Inghilterra: la WWE reputa a ragion veduta Clash at the Castle un successo, e dunque con ogni probabilità proporrà uno show simile anche per il 2023.

Al momento non sono disponibili altri dettagli, ma qualora dovessero emergere ulteriori informazioni ve le forniremo prontamente. E’ opportuno precisare come non si faccia riferimento alle tipologie di match, che continueranno tranquillamente ad esistere, così come il taglio con ogni probabilità non riguarderà tutti gli eventi in gimmick: secondo le indiscrezioni, ad esempio, Elimination Chamber dovrebbe restare come evento, e preservare la sua collocazione recente in Arabia.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: