WWE Day 1 2023 sarebbe stato cancellato

Il sito Wrestlenomics sta riportando la notizia della cancellazione della seconda edizione di WWE Day 1, che ovviamente si sarebbe svolta il primo gennaio 2023, dalla State Farms Arena di Atlanta, Georgia.


Dave Meltzer riporta che non erano ancora stati messi in vendita i biglietti. Se la cancellazione venisse confermata allora la WWE non avrebbe alcun Premium Live Event in programma per due mesi pieni: da Survivor Series del 26 novembre fino alla Royal Rumble del 28 gennaio.

Wrestlenomics non è riuscito a determinare delle cause certe per la cancellazione, ma la teoria è che sia un modo della WWE di tenere felice NBCUniversal, che possiede Peacock:

Questo perché il primo giorno dell’anno prevede l’ultimo episodio della stagione regolare della presentazione dell’NFL. I Los Angeles Chargers sfideranno i Los Angeles Rams. Va anche detto che questo è successo con ben tre altri Premium Live Event WWE del 2021 che sono andati in conflitto con le partite Sunday Night Football.

Per ora né il reparto WWE Media Relations né dei rappresentanti della State Farms Arena hanno commentato o confermato questa cancellazione.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati