Calo vistoso per i ratings della ECW

L'ultima edizione dello show ECW, trasmesso su Sci-Fi, ha ottenuto 0.93 di rating. Stavolta il calo d'ascolti fatto registrare dalla WWE è davvero vistoso, la scorsa settimana lo show aveva realizzato ascolti pari ad 1.1. A incidere sono stati sicuramente i playoff NBA, che tolgono spettatori al programma in misura maggiore dopo lo spostamento dell'orario d'inizio dello show dalle 21 alle 22, ma il risultato è comunque allarmante e questa settimana potrebbe verificarsi addirittura il sorpasso nei ratings di WWE Superstars ai danni della ECW, che già da diverse settimane viene spesso battuta anche da TNA Impact.

Source: PWI
Traduzione: Andrea Di Liello

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati