Bryan: “avessi gli attributi tornerei nelle indies”

Sebbene fosse stato pubblicizzato un suo confronto con The Miz a seguito di quanto successo la scorsa settimana a Talking Smack, Daniel Bryan e il campione Intercontinentale non si sono nemmeno incrociati nell'ultimo episodio di SmackDown.

Ma a fare notizia è stato nuovamente il post-show “Talking Smack”, in cui Bryan ha detto la sua sulla vicenda che lo ha coinvolto settimana scorsa.

Bryan ha dichiarato di aver abbandonato lo studio la scorsa settimana perchè Miz aveva ragione. Bryan ha detto che se avesse gli attributi mollerebbe la compagnia e tornerebbe a lottare nel circuito indipendente come suggerito dall'IC Champ. Ma l'ex campione WWE ha specificato che preferirebbe lottare in sedi quali il Tokyo Dome piuttosto che nelle sale del bingo come menzionato da Miz.

In risposta ad una domanda di Renee Young, Bryan ha dichiarato che deve preoccuparsi della sua salute e che sta cercando di avere dei figli con la moglie Brie Bella.

A spiegare forse il loro mancato confronto a SmackDown, Bryan ha detto che la WWE non voleva mandare avanti la questione.

A SmackDown, l'unico momento in cui Bryan ha parlato di quanto successo settimana scorsa è stato ad inizio show, quando Shane McMahon gli ha detto che non dovrebbe provocare in quel modo un talent, con Bryan che ha risposto scusandosi con Miz. Bryan ha però aggiunto che è ironico visto il recente coinvolgimento di Shane con Brock Lesnar, dicendo che la prossima volta forse non sarà così sincero.

Qui sotto le parole di Bryan a Talking Smack:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Leggero calo di ascolti per l’ultima puntata di Monday Night Raw

Tornano a calare leggermente gli ascolti di Monday Night Raw.

Tre match annunciati per il Tribute To The Troops

Rivelata la card del Tribute To The Troops.

Un’altra Superstar di NXT è risultata positiva al Covid nelle scorse settimane

Un'altra importante Superstar di NXT sarebbe risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane, ma il caso non desterebbe preoccupazioni.

Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Molti wrestler e dirigenti hanno ricordato Pat Patterson a seguito della sua scomparsa dopo una lunga malattia

Articoli Correlati