Bruce Prichard si è lamentato con Vince degli atleti provenienti da NXT

Bruce Prichard ha recentemente acquisito un enorme potere nel backstage, dopo essere stato nominato responsabile creativo anche di raw (lo era già di Smackdown) prendendo il posto di Paul Heyman. Secondo alcune voci, recentemente Prichard si sarebbe lamentato degli atleti provenienti da NXT, criticando fortemente, anzi addirittura “seppellendo” le modalità con le quali le stesse superstar sono allenate nel brand giallo-nero. L’ex Brother Love avrebbe indirizzato queste forti critiche direttamente a Vince McMahon


La notizia si lega ovviamente alle recenti voci in merito alla richiesta dello stesso Vince McMahon di inviare alcuni wrestler al Performance Center per allenarsi e migliorare le loro abilità sul ring. Personaggi del calibro di Keith Lee, Dio Maddin, Dabbo Kato, Omos – la guardia del corpo di AJ Styles e Otis.

Le critiche di Bruce Prichard a NXT

A rivelare queste indiscrezioni è RingsideNews; e, se confermate, sono indiscrezioni che non lasciano tanto spazio ad interpretazioni:

“Ringside News ha appreso che Bruce Prichard non è un fan dell’allenamento effettuato a NXT. Seppellirà il modo in cui NXT allena i talenti direttamente a Vince McMahon. Questa è una delle uniche voci che Vince McMahon ascolta. Anche Kevin Dunn ha una grossa influenza sull’opinione di Vince McMahon, intervenendo spesso sia durante la produzione con gli auricolari sia nel corso dei meeting. Vince McMahon continua a vivere nella sua bolla ed è un compito arduo reperire informazioni “.

Keith Lee si è unito alla WWE nel 2018 ed è stato aggiunto al roster NXT, diventando il campione nordamericano prima di essere spostato nel roster principale. Sembra che Vince McMahon sia un fan di Lee, al punto da aver tenuto un appassionato discorso alla Superstar di RAW nel backstage proprio dopo il suo debutto.

Dio Maddin ha firmato con la WWE nel 2016 come wrestler, ma è diventato un commentatore nel 2019 e ha persino commentato RAW in un paio di occasioni. È tornato sul ring ancora una volta come uno dei componenti della Retribution, ovvero Mace.

Dabba-Kato e Jordan Omogbehin sono entrambi saliti alla ribalta in WWE come parte di RAW Underground, con quest’ultimo rinominato di recente come guardia del corpo di AJ Styles.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati