Ecco i wrestler sottoposti da Vince ad allenamento extra

Poche ora fa vi avevano riportato la notizia di un Vince McMahon scontento della performance di alcuni atleti, al punto da imporre loro una serie di allenamenti aggiuntivi al Performance Center. PWInsider ha da poco pubblicato i nomi che, a loro dire, sarebbero stati colpiti da questo ‘ordine’ di Vince. E nella lista non mancano delle clamorose sorprese.

Elenco degli atleti coinvolti

La lista è la seguente: Otis, Keith Lee, Dabbo Kato, Dio Maddin e la guardia del corpo di AJ Styles Omos. Tutti questi nomi devono seguire allenamenti al Performance Center il martedì ed il giovedì.

I nomi che naturalmente colpiscono immediatamente sono quelli di Otis e Keith Lee. Se gli altri due sono infatti personaggi indubbiamente ‘acerbi’, Otis ha vinto un Money in The Bank (poi perso contro The Miz) e coinvolto in una storyline importante come quella con Mandy Rose, mentre Keith Lee ha sconfitto Randy Orton e si parla di un futuro particolarmente radioso per lui.

Proprio in funzione di questi due nomi, è probabile che l’indiscrezione sia quantomeno da ridimensionare per loro, vedendo in questi allenamenti più una volontà di perfezionamento che una punizione. Le indiscrezioni parlavano diversamente, ma non ci sentiamo di escludere questo tipo di interpretazione.

Inoltre, anche Dabbo Kato e Artuo Ruas sono soggetti agli stessi allenamenti. Per loro, nonostante l’inserimento nel roster di Raw, non è ancora arrivato concretamente un impiego televisivo, e la motivazione sarebbe proprio la necessità di questo percorso migliorativo prima di poter esibirsi. Pealtro lo stesso Ruas è fuori combattimento, da quando si è infortunato al braccio mentre lavorava in un incontro NXT contro Kushida.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati