Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Come sappiamo, l’attuale responsabilità dei team creativi della WWE ricade direttamente sotto Vince McMahon e Bruce Prichard. PWInsider ha fornito una serie di indiscrezioni, secondo le quali numerose persone hanno descritto Bruce Prichard come la persona più potente della WWE in questo momento, a parte ovviamente i componenti della famiglia McMahon.

La parola di Prichard è stata descritta come “vangelo” per Vince. È stato anche detto che qualsiasi elemento creativo debba passare per lui in questo momento. Questa posizione di Prichard avrebbe provocato del malumore e della frustrazione tra diversi talenti; sentimenti non espressi pubblicamente, ma che esisterebbero nelle sfere private.

Le idee dirette di Vince McMahon

Vince McMahon resta in ogni caso l’ultimo punto della catena decisionale. Alcuni segmenti, dunque, sono ideati da lui; anche i dettagli di queste idea, talvolta, sono prodotti direttamente da lui in prima persona. Ad esempio si dice che il segmento RAW di apertura di lunedì, con Randy Orton, Alexa Bliss e “The Fiend” Bray Wyatt, sia al 100% un prodotto di Vince. Secondo quanto riferito, diverse persone erano perplesse sul segmento, con la sensazione che fosse un segmento di apertura debole che doveva essere revisionato.

Un’altra idea di Vince è l’ingresso con la spada che il campione WWE Drew McIntyre ha fatto. Secondo quanto riferito, Vince ha trascorso “molto tempo” mostrando esattamente come voleva che McIntyre maneggiasse la spada.

McIntyre ha recentemente detto a Ryan Satin di FOX Sports che la spada in realtà appartiene a Vince, ed è stato un regalo per lui da Stephanie McMahon e Triple H.

“Ne abbiamo parlato, e una volta che il capo ha qualcosa in testa… Io stavo solo pensando di uscire con un kilt”, ha detto Drew. “Ovviamente, gli piace andare un pò oltre. E all’improvviso, abbiamo avuto la spada. Ed è stato molto pratico nello spiegarmi come usarla. Peraltro in realtà la spada è di Vince, gli è stata regalata da Stephanie e Hunter. Non lo sapevo, ma credo che la conversazione sia stata del tipo, ‘Abbiamo bisogno di una spada’. ‘Non abbiamo una spada, signore.’ E Vince : ‘Ho una spada’.”

Richiamo al rispetto dei tempi

In altre notizie dal backstage di RAW, ci sarebbe stata una precisa direttiva relativa al rispetto delle tempistiche. Sempre secondo PWInsider, ci sono stati un certo numero di talenti della WWE che sono stati rimproverati per aver superato il tempo assegnato per i loro segmenti nelle ultime settimane; in particolare al pay-per-view Survivor Series ed agli show televisivi immediatamente successivi.In caso di ‘sforamento’, parte della colpa sarebbe poi attribuita anche ai singoli produttori di quel segmento.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati