Bret Hart contro l’ingresso di Goldberg nella HoF

Intervistato da Sean Mooney nel podcast Prime Time, Bret Hart ha avuto da ridire sull'introduzione di Bill Goldbeg nella Hall of Fame, a causa della sua pericolosità sul ring.

Ecco l'estratto dell'intervista:

Su Goldberg: 
“Vorrei che Bill Goldberg non mi avesse mai preso a calci in testa più forte che poteva. Non so come puoi offrire a un ragazzo un posto nella Hall of Fame dopo aver ferito così tanti lottatori come ha fatto Bill Goldberg. Di solito ha ottenuto una pacca sulla spalla. Quando Bill Goldberg mi ha dato un calcio in testa, giuro su Dio che ho perso circa 16 milioni di dollari in un secondo. Avevo firmato con la WCW per 3 milioni di dollari l'anno per altri 3 anni, oltre ai 2 anni che avevo lasciato sul mio contratto originale, quindi è stato un cattivo tempismo e un po' di sfortuna.

Su alcuni colleghi inseriti nella Hall of Fame:
“Così tanti lottatori che erano lassù (nella Hall of Fame) non hanno mai ringraziato nessuno. Ringraziarono Stephanie, ringraziarono Vince e ringraziarono Triple H, e pensavo che fosse una cazzata. Dovrebbero ringraziare i lottatori che li hanno creati e i lottatori che hanno lavorato con loro. Sono stato così deluso dal fatto che così tanti di loro non abbiano mai ringraziato i lottatori che hanno fatto di tutto per aiutarli. Molti di loro non ricordavano nessuno di quelli che li hanno aiutati.”

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati