Natalya: “Ecco dove vorrei il mio ultimo match”

La superstar della WWE Natalya, in un’intervista con il Toronto Sun, ha parlato della location in cui vorrebbe combattere il suo ultimo match.


“Se potessi scegliere una location dove combattere il mio ultimo match, non sceglierei nessun altro posto che non fosse Calgary. E quando quel giorno arriverà chiederò agli dei del wrestling il favore di concedermi una chiusura di carriera lì.”

La WWE tornerà a Calgary in agosto, alla SaddleDome Arena.

“La SaddleDome è dove quando ero piccola vedevo mio padre [Jim “The Anvil” Neidhart] lottare contro Bret [Hart], Owen [Hart] e contro Davey [The British Bulldog]. Tornare a Calgary e in generale essere a Calgary è davvero speciale per me e per la mia famiglia.”

Durante l’intervista si è parlato anche di Edge e in generale del fatto che spesso non puoi scegliere come, dove e quando ritirarti nel wrestling. Affermando anche che al momento non ha in programma di allontanarsi dal ring.

“Certo, credo sia il sogno di ogni wrestler quello di poter decidere la fine. Il giorno in cui smettere di fare questo, il giorno del proprio ritiro. Si tratterebbe della conclusione perfetta di questa favola. Tuttavia, non ho ancora pianificato il mio ritiro e non ho nessuna intenzione che questo accada tanto presto”.

Natalya ha compiuto 41 anni proprio il giorno dell’ultimo Premium Live Event WWE Night of Champions. Durante l’evento in terra araba, ha avuto un match valido per lo SmackDown Women’s Championship, uscendo sconfitta contro la campionessa Rhea Ripley in poco più di 1 minuto.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati