**Breaking news** Morti Chris Benoit, sua moglie e un figlio

L'ex WWE e WCW Champion Chris Benoit, sua moglie Nancy, conosciuta nel mondo del wrestling come “Woman”, ed il loro figlio Daniel sono stati trovati morti stamattina ad Atlanta, Georgia. Non si hanno ulteriori notizie. E' l'ennesima gravissima tragedia che scuote il mondo del wrestling negli ultimi anni. In un primo momento si era pensato che fosserò morti anche gli altri due figli di Benoit, che invece si trovano in Canada e stanno bene.

Attualmente i dirigenti della WWE stanno decidendo i dettagli, ma è stabilito che la puntata di Raw di stanotte sarà dedicata alla memoria di Benoit. L'annuncio è stato dato ufficialmente da WWE.com

Source: PwInsider

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati