Voci di un infortunio per Braun Strowman

Vi avevamo riferito recentemente della decisione della WWE di sospendere Braun Strowman, dopo il suo assalto ai danni di Adam Pearce nel corso dell’ultima puntata di Raw. La sospensione è chiaramente solo un elemento della storyline, ed anzi si parlava addirittura di proporre proprio Braun Strowman come sfidante a Drew McIntyre per il titolo WWE al proprio Pay Per View, ovvero TLC.


Secondo questo scenario, dunque, Strowman avrebbe in qualche modo preso parte agli show; inoltre, avrebbe conquistato il diritto di affrontare McIntyre, diritto che al momento spetterà al vincitore del triple threat match, per il quale lunedì scorso sono stati combattuti i match di qualificazione

La sua sospensione a causa di un infortunio?

Tuttavia secondo alcune voci che si stanno diffondendo nelle ultime ore, la sospensione potrebbe essere motivata da un infortunio reale. Un infortunio subito dallo stesso Strowman nel corso del match cinque contro cinque Raw vs Smackdown di Survivor Series. Si parla di un infortunio al ginocchio.

Qualora la notizia venisse confermata, è chiaro che la sospensione assumerebbe ben altro carattere di necessità; cosa più importante, in caso di una conferma i piani per TLC dovranno necessariamente essere altri. Chiaramente non soltanto sarà da valutare l’entità dell’infortunio, ma anche e soprattutto la fondatezza di questa voce. Dave Meltzer al riguardo ha dichiarato che è alla ricerca di conferme; dunque al momento è opportuno considerare queste indiscrezioni con tutta la cautela del caso.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati