Prime voci sui piani per WWE TLC

Le strategie del booking team WWE sono da anni un tema tanto discusso tra i fan e le tanti voci in giro per il web danno ulteriore carne al fuoco in merito alla programmazione prevista per TLC.

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, i piani per il prossimo PPV della federazione vedono Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Daniel Brayn.

Meltzer però non si dice sicuro di questa scelta, perché tale feud potrebbe essere posticipato e proposto addirittura per l’edizione 2021 della Royal Rumble. Scopriremo quindi già con lo SmackDown di questo venerdì come opererà in merito la WWE.

Tema WWE Championship. Quale avversario per Drew?

Il noto giornalista fornisce inoltre un altro importante update, questa volta sul WWE Title.
A quanto pare il booking team non ha piani importanti per Styles, Riddle e Lee, bensì vuole un push da top heel per Braun Strowman.
Il segmento d’apertura della puntata da conferma a questa teoria e la prossima settimana potrebbe andare in scena un segmento che consegnerebbe a “The Monster Among Man” la possibilità di qualificarsi come prossimo #1 contender al titolo massimo.

Al momento la situazione WWE Title vede Drew McIntyre come campione e Keith Lee, Riddle e AJ Styles pronti a giocarsi un posto da sfidante nel triple threat match di lunedì 30 novembre.

WWE TLC andrà in onda domenica 20 dicembre e sarà il primo PPV WWE con il ThunderDome all’interno del Tropicana Field di St. Petersburg, FL.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati