Braun Strowman sospeso dalla WWE (nelle storyline)

La WWE ha annunciato sui social network la sospensione a tempo indeterminato Braun Strowman, a seguito di quanto accaduto a Raw.


Il motivo della sospensione è legato all’aggressione che Storwman ha messo in atto contro il WWE Official Adam Pearce ieri sera nel corso della puntata.

E’ bene specificare come la sospensione sia assolutamente un elemento delle storyline in corso. Per Strowman infatti si vocifera un ruolo di sfidante al titolo di Drew McIntyre per TLC, ed ovviamente il suo atteggiamento a Raw e la conseguente sospensione farebbero parte di un passaggio a heel del gigante, proprio in vista di questa rivalità

La reazione dei diretti interessati

Pearce ha reagito alla sospensione su Twitter:

“Ora che è ufficiale, personalmente non mi piace nulla di questa situazione. Non è una bella cosa per Braun, per me stesso e per l’intero WWE Universe. E’ una cosa deplorevole per tutti noi. Spero che potremo metterci tutto questo alle spalle”.

Anche Braun Strowman ha voluto commentare la decisione della WWE di sospenderlo. Ecco il suo commento:

Ha scritto: “Davvero? Mi sospendete perchè ho solo chiesto quello che mi sono guadagnato? Tutti hanno visto che cosa ho fatto, e mi sono più che meritato una opportunità per il titolo. Al diavolo questo posto e tutte queste str##te della politica nel backstage! #hofinitodieseguireordini #tutticadranno”

Da notare come diversi fan abbiano risposto ironicamentw al tweet di Adam Pearce, usando nei commenti la parola “McFeart”, ovvero la gaffe fatta dallo stesso Pearce nel corso della puntata di Raw.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati