Booker T sfida Goldberg per un match

Il WWE Hall of Famer Booker T ha parlato di una storia del dietro alle quinte di WrestleMania 34, che coinvolge lui ed il fresco Hall of Famer Goldberg:
“Ho avuto un problema con Goldberg solo un paio di settimane fa perché stavo andando sul mio hoverboard (tipo di skateboard, come quello di Ritorno al futuro ndr.) a WrestleMania. Goldberg stava parlando di come io non fossi in forma perché andavo sull'hoverboard. Gli ho detto che io mi alleno in palestra. Capito? Io mi alleno in palestra regolarmente.”
Booker T ha continuato a sostenere che stava usando l'hoverboard solo per divertirsi, e voleva rendere chiaro a Goldberg che è in buona forma. Poi ha fatto una serie di pull-up ed ha sfidato Goldberg ad una gara di pull-up, per poi continuare:
“Potrebbero aggiungere un match extra a Greatest Royal Rumble, tra Booker T e Goldberg, un rematch di quando l'ho battuto in WCW.”
Booker T si riferisce ad un match in cui conservò il suo WCW Championship contro Goldberg in un episodio di Nitro del luglio del 2000. Dopo essersi messo in posa per la camera (ed aver cercato di non ridere per tutto il tempo), Booker ha proposto anche l'edizione di WrestleMania dell'anno prossimo come possibile luogo di svolgimento del loro incontro.
Di seguito il tweet della sfida di Booker:
https://twitter.com/status/status/987717240995876865
“@BookerT5x ha sfidato @Goldberg ad un “#WCW rematch”, suggerendo #GreatestRoyalRumble o #WrestleMania come location?! Cosa risponderà Bill? @EBischoff”
Ed ecco la risposta di Goldberg:
https://twitter.com/status/status/987727840631111681
“Divertente”