Booker T-Rivela un alterco con Batista

Booker T

Parlando a “Fighting Spirit Magazine”, Booker T ha ricordato un alterco avuto con Batista l'8 Maggio del 2006, durante un servizio fotografico per pubblicizzare l'edizione di SummerSlam di quell'anno a Encino, California.


Batista, che riuscì ad arrivare al main event in un breve lasso di tempo, era già da tempo diventato impopolare nello spogliatoio per la sua mancanza di rispetto verso quelli arrivati prima di lui, accompagnata da un atteggiamento arrogante. Quel giorno, Booker T decise di affrontare “The Animal” e la sua cattiva condotta.

Stando a rapporti forniti da testimoni oculari, Booker T sfidò Batista ad “entrare in una stanza vuota e affrontarlo”. I due si affrontarono per circa cinque minuti nella stanza, con Booker T che dominò il muscoloso avversario. Dopo che i due furono separati da altri wrestler, Batista rifilò un pugno a tradimento a Booker T, proprio come aveva fatto nel momento in cui il Booker aveva chiuso la porta per segnare l'inizio della lotta.

Finlay, che era tra i wrestler che interruppero la rissa, disse durante una precedente intervista con lo stesso giornale, che la storia fu ingigantita. Booker T non è stato d'accordo con questa affermazione:

“Non è stato ingigantito nulla. Gli diedi una bella lezione.” ha detto il General Manager di SmackDown.

“Il fatto è che, quando sei impegnato in una lotta, è differente da un combattimento MMA. Io ho lottato tutta la mia vita. Non si sfida una persona a lottare se non si conosce il suo background, quello che hanno passato, e come metterli alla prova. Quello è stato il suo sbaglio, e credo proprio che mi avesse sottovalutato, pensando di essere più forte. Io ho la lotta nel sangue, ed è qualcosa che ho fatto sempre, crescendo.
Onestamente, però, spero che Batista faccia bene (in MMA, ndr), anche solo per il bene del business.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: