Booker T parla di New Day, WM e ritiro

Booker T

Il WWE Hall of Famer Booker T è stato ospite al This Is Awesome Wrestling Show per parlare di vari argomenti. Di seguito uno stralcio:


Sui consigli che ha dato ai New Day:“Bisogna dar loro molto merito per essere riusciti a creare qualcosa. Dico sempre a questi ragazzi che possono fare tutte le cose stupide e buffe che vogliono, possono far ridere quanto vogliono, ma sul ring no. Lì bisogna lavorare duro. Bisogna andare là fuori e prendere a calci qualcuno. E questo i New Day lo fanno molto bene, prendono a calci la gente in modo molto molto buono, e penso che questo sia ciò che li ha mandati over.”

Su WrestleMania 32:“E' stata straordinaria. Non era la card che si vedeva 10-15 anni fa, quando veniva costruita mesi e mesi prima. Gli angle erano molto buoni, e si sono visti giovani talenti esibirsi. Abbiamo visto la prima WrestleMania di AJ Styles. Momento storico in sè. Vedere AJ Styles farsi largo verso un ring WWE per WrestleMania, e vederlo in un grande match contro Chris Jericho, non si potrebbe chiedere di più.”

Se ha mai la voglia di tornare sul ring:“Assolutamente no, amico. Io sono il tipo di persona che vive di momenti. Non mi piace restare bloccato nella stessa cosa… è bello uscire là fuori e sentire il boato della folla per una notte. Sono sicuro che per questi ragazzi, come Mick Foley per una notte è più che sufficiente. E' storico. Io al momento ho tante altre cose da fare. Ho i ragazzi della mia scuola di wrestling, adoro allenarmi con loro e vederli esibirsi. Dovrei avere due ragazzi che verrano messi sotto contratto, speriamo bene. Adesso si tratta di loro, non di me.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: