Booker T parla di AJ Styles e divisione femminile SD

Booker T

Nell'ultima edizione del suo podcast “Heated Conversations”, Booker T ha commentato la divisione femminile di Smackdown e ha fornito un parere su AJ Styles.


Riguardo le lottatrici di Smackdown, Booker T ha elogiato Alexa Bliss con queste parole: “E' perfetta, sia come heel e come campionessa di Smackdown. Alexa è come un petardo, è impressionante e tecnicamente valida. Ogni volta che va sul ring si esibisce a un livello sempre elevato, e interpreta sempre bene il suo ruolo dalla prospettiva di una heel.”

Diverse le parole dell'Hall Of Famer WWE riguardo Nikki Bella e un suo ipotetico regno da campionessa: “Si, è la piu' grande star della divisione femminile di Smackdown, ma credo abbia già fatto il suo tempo. E' già stata campionessa, era notevole nel suo periodo buono.”

Un consiglio per Naomi: “Naomi è molto atletica, la apprezzo molto ma deve trasmettere piu' emozioni. Lei può esibirsi a un livello superiore, ma per il momento, quando la guardo, mi da l'idea di essere una performer che esegue soltanto alcune mosse, senza alcun pathos.”

Infine, Booker T ha espresso un suo parere su AJ Styles: “Da sempre il meglio quando è sul ring. AJ ha dimostrato di essere un gran worker anche in WWE, e spero di vederlo in WWE per molto tempo. Ho sempre pensato che lui avesse il potenziale per essere un grande campione ovunque lottasse, personalmente ho avuto l'opportunità di lavorare con lui in TNA e posso assicurare che è un performer impressionante. Ricordo come lui tentò di entrare in questo business quando la WCW chiuse i battenti, lui era un talento fenomenale già all'epoca, aspettava solo un'opportunità.”

Si può ascoltare il podcast di Booker T cliccando qui

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: