Booker T parla del suo feud avuto con Cody Rhodes

Come molti di voi lettori ricorderanno, tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012, Booker T ebbe un feud in WWE che lo mise faccia a faccia con Cody Rhodes in quello che ancora oggi è definito come uno dei migliori periodi dell'attuale Vice Presidente Esecutivo AEW nella WWE.


Ebbene, nell'episodio del Heated Conversations (podcast del WWE Hall of Famer), il 5 volte WCW World Heavyweight Champion ha parlato di quel feud e di come abbia espressamente richiesto l'opportunità di affrontare Cody così da aiutarlo a crescere e consolidare la sua immagine.

“Che io ricordi non ho mai fatto richieste di feudare e lottare contro determinate persone in qualunque compagnia io abbia militato, quella di Cody però fu l'unica eccezione di tutta la mia carriera. Ho sempre considerato Cody come del materiale da campione del mondo, un ragazzo che doveva essere portato nel livello successivo, quello del successo. Inoltre ho sempr epensato che Cody fosse The Dream. Ricordo che richiesi espressamente di lavorare con lui e mandarlo over. La sua luce doveva brillare e quell'1,2,3 che pose fine al nostro feud fu molto importante, non lo feci per me, assolutamente. Era quello che andava fatto.”

L'intero episodio del podcast di Booker T è disponibile cliccando qui.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati