Booker T parla del futuro di Taker e di Micheals

L'Hall of Famer WWE Booker T ha recentemente parlato di Undertaker e Shawn Michelas durante l'episodio numero 86 di Heated Conversations; ecco le sue parole:


Su The Undertaker:
“È provato dalle battaglie, ammaccato, malconcio ed è stato fuori dal gioco per un bel po' di tempo, è stato in WWE per oltre 20 anni. Questo ragazzo è stato in tutti i grandi match come l'Hell in a Cell, in ogni tipologia di match che si potrebbe immaginare, Undertaker vi ha partecipato. La cosa lo ha tenuto over, perchè di anno in anno ha chiesto di venire fuori e fare il suo e ammiro Undertaker per questo. Ma io vi dico, ci sarà un giorno in cui Undertaker dovrà dire: 'ho chiuso', ci sarà quella volta in cui la sua carriera finirà in quella bara e si chiuderà il coperchio”.

Una Superstar con cui avrebbe voluto lottare:
“Il primo nome che spunta fuori è Shawn Michaels, questo è l'unico ragazzo che non ho avuto la possibilità di affrontare uno contro uno. Sin da quando ho visto Shawn Michaels per la prima volta, quando faceva parte dei Rockers, con Marty Jannetty, ho detto, 'questo Shawn Michaels è in gamba, ha molto talento. Marty Jannetty, sì, va bene, è un buon lottatore, è solido; questo Michaels, questo è il ragazzo buono. Poi, nel corso degli anni, si è trasformato in qualcosa che è stato chiamato 'Mr. WrestleMania' e ho sempre desiderato avere la possibilità di uscire e competere con Shawn Michaels solo per vedere quanto valesse veramente. Non vorrei dire che Micheals fosse un indice di misura ma sai quanto mi piace mettermi alla prova. Volevo solo vedere se lui valesse o se io valessi quanto credevo perché ho sempre pensato che ero altrettanto buono quanto qualsiasi ragazzo che ha mai indossato un paio di stivali per salire sul ring. Shawn Michaels, lui era il ragazzo con cui non ho avuto la possibilità di testare me stesso, mi sarebbe piaciuto salire sul ring con lui”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati