Booker T ha attaccato pesantemente Corey Graves

Nell'ultima puntata del suo podcast Heated Conversations, Booker T ha affrontato il tema del perchè del suo allontanamento dal team di commento di Raw, attaccando molto pesantemente Corey Graves, di fatto accusandolo di essere il principale colpevole della suddetta decisione:

“Se mi trovassi di fronte a Corey Graves in una rissa, lo sbatterei al tappeto come se mi avesse derubato di qualcosa. Lo prenderei a calci in c**o tutto il giorno! La penso così, sono un bravissimo ragazzo ma solo fino a quando non finisci nella mia lista nera. E' Graves la ragione per la quale non commento più Raw. Molte persone nella compagnia pensano che avrei dovuto saltargli addosso. Se lo avessi fatto, gli avrei fatto qualcosa di veramente brutto: lo avrei portato in una bella stanza e picchiato così forte da farmi implorare “per favore, per favore, smettila di colpirmi”. Ci sono arrivato davvero vicino, tanto della mia arrabbiatura.”

Sempre nel corso del podcast, Booker T ha anche parlato del tentativo di “mediare” della WWE offrendogli un posto nel tavolo di commento dei kickoff show prima dei pay per view:

“Loro mi hanno detto: “Hey Booker, fai un passo indietro, ok?. Riproviamoci. Premiamo il tasto rewind. Ti manderemo nel panel dei kickoff dei pay per view di Raw e Smackdown, ma tu calmati un pò. Perchè noi non vogliamo che tu faccia nulla a Corey Graves” “.

Infine non sono mancati altri pesanti riferimenti nei confronti di Graves:

“Se incontrassi Corey Graves per strada gli farei qualcosa. Non lo farei in ufficio o in un aeroporto, ma se lo incrociassi per strada.. beh vedete il suo bel ciuffo? Mi prenderei cura di risistemarlo io!”

“WrestleMania è in arrivo, no? Bene, direi che c'è ancora posto per un altro match a Wrestlemania, ed io proprio qui dal mio show invito Corey Graves ad un bel combattimento. Non un incontro, e nemmeno una messinscena da preshow, nulla di tutto ciò. Intendo proprio un combattimento, da uomo a uomo, faccia a faccia lui ed io”.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati