Booker T farebbe un altro stint da wrestler in WWE?

Il WWE Hall of Famer Booker T ha parlato con Scott Fishman del Miami Herald riguardo alla sua carriera, e se se la sentirebbe di fare un altro stint come lottatore. Ecco cosa ha detto Booker:


“Non avrei mai immaginato di arrivare a fare ciò che ho fatto nella mia carriera. Forse è presto per me per trovarmi nella posizione in cui mi trovo ora, ma mi piace molto. Avere l'occasione di ridare quanto è stato dato a me, ed insegnare ai più giovani è una cosa che ho sempre voluto fare. Avevo pensato al ritiro quando avevo 30 anni. Molti di quelli della mia generazione dicono di essere pronti per una altro stint, ma io non credo di esserlo. Non credo di volerlo, se è per questo. Forse una Royal Rumble, in cui entrare ed uscire dopo poco. Quello lo farei volentieri, ne sarei felice.

Non voglio essere uno di quei lottatori che desiderano ritornare a combattere a 60 anni. Quando avrò io quell'età, non vorrò più neanche guardare i miei vecchi abiti di scena, li venderò tutti su eBay. Se pensate che arriverò a 70 anni con tutti i miei costumi di scena e le action figure dei tempi d'oro degli Harlem Heat, sappiate che quelle saranno per i miei nipoti. E' stato bellissimo. Negli ultimi 25 anni ho vissuto la miglior vita che si possa desiderare. E' stato un sogno, che non scambierei con niente al mondo. Ho sempre voluto fare quello che sto facendo ora, e adesso sono dove voglio essere.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati