Booker T-Dice la sua su Chris Benoit

Parlando a Inside WrestlingBooker T ha parlato del compianto Chris Benoit, visto che i due hanno lavorato a stretto contatto per diversi anni. Al General Manager di SmackDown è stato chiesto come lui riesce a separare la carriera sul ring di Benoit e la sua amicizia con lui dai terribili eventi accaduti nel 2007:

“Li separo perchè devo”, dice Booker. “Non si possono considerare insieme. Penso al Chris che ho conosciuto 'on the road' e in Giappone, mangiando quelle cavolo di fettuccine, viaggiando e lavorando insieme per anni. Non posso considerare le due cose insieme, perchè credo che all'epoca quelle fossero due persone differenti. Non sapremo mai cos'è successo e questo è il punto: non lo sappiamo. Il cervello è una macchina fragile, perchè puoi vivere con una persona per 30 anni e quella un giorno ti uccide.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati