Booker T commenta i rumors su Orton in AEW

Vi abbiamo raccontato di diversi tweet nei quali Randy Orton avrebbe lanciato qualche suggestione su una sua volontà ad unirsi alla AEW. Che fosse un semplice sfottò o un modo per infiammare quella che sarebbe una scelta clamorosa, lo scopriremo nel prossimo futuro visto che il contratto di Orton scadrà nel 2020.

Si parla dunque di rumors, che Booker T ha voluto in ogni caso commentare. Intervistato da WrestlingInc.come, l'ex World Heavyweight Champion ha detto la sua sulla questione.

Guardate ai talenti che [la AEW] ha. Cody Rhodes, The Young Bucks, Kenny Omega e Randy Orton è a tutti gli effetti un lottatore da elite. Io ho sempre detto che Randy Orton è un wrestler d'elite, una superstar d'elite. È sempre stato il mio preferito, e una cosa che penso su Randy è che lui è sempre stato un ribelle, un ragazzo che va avanti sul ritmo del suo personale spartito. Se qualcuno fosse mai in grado di fare qualche pazzia, quella persona sarebbe proprio Randy.

Non ci resta che attendere nuovi indizi, o smentite, a questi rumors. Vi rimandiamo alla nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti del caso.

14,779FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati