Booker T commenta i rumors su Orton in AEW

Vi abbiamo raccontato di diversi tweet nei quali Randy Orton avrebbe lanciato qualche suggestione su una sua volontà ad unirsi alla AEW. Che fosse un semplice sfottò o un modo per infiammare quella che sarebbe una scelta clamorosa, lo scopriremo nel prossimo futuro visto che il contratto di Orton scadrà nel 2020.


Si parla dunque di rumors, che Booker T ha voluto in ogni caso commentare. Intervistato da WrestlingInc.come, l'ex World Heavyweight Champion ha detto la sua sulla questione.

Guardate ai talenti che [la AEW] ha. Cody Rhodes, The Young Bucks, Kenny Omega e Randy Orton è a tutti gli effetti un lottatore da elite. Io ho sempre detto che Randy Orton è un wrestler d'elite, una superstar d'elite. È sempre stato il mio preferito, e una cosa che penso su Randy è che lui è sempre stato un ribelle, un ragazzo che va avanti sul ritmo del suo personale spartito. Se qualcuno fosse mai in grado di fare qualche pazzia, quella persona sarebbe proprio Randy.

Non ci resta che attendere nuovi indizi, o smentite, a questi rumors. Vi rimandiamo alla nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti del caso.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati