Booker T approva la proposta di uno Scott Hall memorial ladder match

Durante l’ultimo suo podcast, Booker T ha parlato dell’impatto che Scott Hall e Kevin Nash hanno avuto nel mondo del wrestling.
“Scott Hall e Kevin Nash: quando quei ragazzi sono entrati in WCW, da allora dico sempre ‘quanto ho imparato da quei ragazzi. Quanto ho imparato da ragazzi come Kevin e Scott’”, ha detto. “Quei ragazzi hanno cambiato il business in tanti modi. Ho sempre guardato quei ragazzi, hanno fatto un sacco di cose per finire nei guai ma non direi che ci siano mai riusciti.”
“Semplicemente non si sono mai messi nei guai. Lo dico sempre: quando hai talento, questo ti mette al riparo da tutto” .
“Ci esibivamo davanti a 10, 15, 20, 30, 40.000 persone a settimana. No, spostiamolo più in alto: da 20, 30, 40.000 a 50.000 a settimana. Le case erano così allora”, ha affermato. “Quelle 83 settimane di cui parla Eric Bischoff sono state le più fantastiche e spaventose 83 settimane di cui un wrestler professionista avrebbe potuto far parte, amico. Te lo sto dicendo, quei ragazzi sono stati una parte importante nel farlo accadere, sul serio. No, non una parte enorme, di più, sono stati coloro che sono stati fondamentali affinchè accadesse”
La proposta di un ladder match dedicato a Scott Hall
Ci sono stati alcuni suggerimenti tra i fan sulla possibilità che la WWE onori Hall a WrestleMania. Un ladder match dedicato alla memoria di Scott Hall è una ipotesi che è stata discussa sui social media, ricordando come il primo ladder match della storia della WWE, a Wrestlemania 10, sia stato combattuto proprio dallo stesso Scott Hall. L’idea non è suonata affatto male a Booker T:
“E’ un’idea che mi suona bene. Però, amico, sono scarpe davvero grandi da riempire, per reggere un simile paragone! Ogni volta che quei ragazzi devono andare là fuori, dovranno letteralmente mettere tutto in gioco”, ha detto. “Sto parlando di lasciare tutto al centro di quel ring. Personalmente, non vorrei essere in quella posizione”.