Bianca Belair sarebbe onorata di sfidare entrambe le Bella Twins

Bianca Belair, l’attuale RAW Women’s Champion, ha dichiarato apertamente come sarebbe onorata di condividere il ring con una qualsiasi delle Bella Twins, tag team da Hall of Fame.

Bianca Belair vs Bella Twins

Intervistata ai microfoni di Watch What Happens Live, Bianca Belair ha rilasciato parole di profonda stima nei confronti di entrambe Nikki e Brie Bella.

Dovendo scegliere una delle due sorelle per un eventuale match la campionessa femminile di RAW ha risposto:

Amico, è una domanda così difficile. Le apprezzo così tanto […] Onestamente, penso che sarebbe un onore anche solo salire sul ring con una di loro. Hanno fatto così tanto nella divisione femminile della WWE.

Dichiarazione importante di Bianca Belair sulle Bella Twins a cui la campionessa riconosce un lavoro importante per tutto il movimento del wrestling femminile targato WWE.

Bella Twins
Bella Twins

Bella Twins

Le due gemelle Brie e Nikki Bella hanno formato un tag team in WWE che le ha accompagnate in una carriera più che decennale.

Assieme sono state insignite dell’onorificenza ad honorem più importante della compagnia di pro wrestling basata a Stamford, entrando a far parte della Hall of Fame nel 2021.

Dopo una carriera che le ha viste vincere anche in singolar tenzone il Divas Championship (due volte Nikki e una volta Brie), le due si sono ritirate dal ring nel 2019.

Ci sono stati negli anni delle indiscrezioni che lasciavano intendere un ritorno all’azione in maniera continuativa per le due gemelle, che però non sono arrivate a compimento.

Tuttavia negli ultimi anni le Bella Twins hanno comunque partecipato con alcune apparizioni sporadiche a degli eventi in WWE. Nel 2022 infatti, dopo uno stop di tre anni, hanno preso parte alla Royal Rumble femminile nell’omonimo Pay Per View.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati