La WWE al lavoro per il ritorno delle Bella Twins

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato alcune delle dichiarazioni rilasciate dalle Bella Twins in occasione del lancio della nuova stagione di Total Bellas. Le due hanno dichiarato che non disdegnerebbero un ritorno in WWE, magari puntando a vincere le cinture di coppia femminili. Nikki Bella ha poi parlato anche del suo rapporto con John Cena, dopo la separazione tra i due, il nuovo fidanzato e la recente gravidanza.


Un ritorno imminente?

La WWE avrebbe decisamente colto la palla al balzo, e cominciato a lavorare affinchè questa “semplice” dichiarazione di intenti possa tramutarsi in realtà. La Federazione, infatti, avrebbe già avviato i contatti con Nikki Bella, proprio per discutere il suo ritorno e quello della gemella Brie. A rivelarlo è stato proprio il nuovo compagno di Nikki (ed ovviamente neopapà), Artem Chigvintsev.

Bisognerà ovviamente vedere se la trattativa andrà in porto (i rapporti tra le parti sono ottimi), e qualora questo dovesse avvenire quando la WWE vorrà far tornare le Bella Twins. Non è da escludere, infatti, che il loro ritorno possa essere “preservato” in attesa del ritorno del pubblico fisicamente presente nelle arene. Secondo molti, ad esempio, la WWE tratterà nuovamente un ingaggio con Brock Lesnar proprio al verificarsi di questa condizione; non è da escludere, dunque, che anche un ritorno come questo possa essere gestito con calma, in attesa di tempi migliori rispetto alla situazione attuale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati