Nikki Bella:” Ho parlato di nuovo con John Cena”

L’ex campionessa della WWE Nikka Bella ha recentemente rivelato che John Cena, il suo ex fidanzato, si è congratulato con lei dopo aver dato alla luce un bambino lo scorso luglio.


Nikki e sua sorella, Brie Bella, hanno partorito esattamente a un giorno di distanza. Mentre per Brie e Daniel Bryan si trattava del loro secondo figlio, chiamato Buddy, per Nikki ed il suo nuovo compagno Artem Chigvintsev si è trattato del primo figlio, che hanno chiamato Matteo.

“In occasione della nascita, John ha contattato sia me che Brie”, ha detto Nikki a Us Weekly in un’intervista. “Io e John non parlavamo da soli da… oh mio dio, non so da quanto tempo; è stata una conversazione breve ma molto dolce”

Nikki e Cena si sono separati nel 2018 dopo una relazione di sei anni. La coppia era anche pronta a sposarsi, con tanto di proposta di matrimonio fatta da John Cena in diretta a Wrestlemania; un matrimonio che, come sappiamo, non è mai avvenuto. Nikki, tuttavia, conferma di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex:

“Io e John saremo legati per sempre. Ho capito che è come se avessimo avuto una relazione pubblica in un reality show per sei anni”, ha detto Nikki, mentre promuoveva la nuova stagione di Total Bellas. “Tutto quello che ho sempre voluto era che fosse felice. Quindi, mi rende felice quando lo vedo e quando ad esempio lo vedo sfondare nel mondo del cinema o in tutto quello che fa”.

All’interno di altre dichiarazioni promozionali per la nuova serie, le gemelle Bella hanno anche dichiarato che non disdegnerebbero un nuovo stint della loro carriera in WWE. Le due hanno anche espresso il desiderio di voler provare a vincere le cinture femminili di coppia; un titolo che non esisteva quando entrambe erano lottatrici a tempo pieno della Federazione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati