BBB NUOVI CAMPIONI DI COPPIA – MWF OCCASIONE D’ORO REVIEW

MWF

Il primo show del 2023 della MWF è andato agli archivi come da programma sabato 18 febbraio al Palazzetto dello Sport di Pero (Milano) , con Maurizio Merluzzo presente nelle vesti di presentatore speciale. Oltre ai match titolati preannunciati, un altro scontro con un titolo in palio si è aggiunto allo svolgimento della serata.


Risultati dell’evento MWF Occasione D’oro :

-Ricky Eagle batte Steven Strike Prima vittoria in singolo del giovane talento della sigla milanese.

-Sebastian De Witt batte Cap. Barba di Sale, Kia, Gabriel Grip, Conte McStevenson e Sigma e vince l’Occasione D’Oro, ovvero una title shot per il titolo Invictus della Rising Sun Wrestling, che Sebastian sfrutta immediatamente.

-Rising Sun Invictus Title : Steve Mckee (C) batte Sebastian De Witt . Occasione d’oro vinta e già sfumata per De Witt e seconda difesa agli archivi per McKee in questo percorso come primo campione Invictus della Rising Sun.

-Chair Match : Loser Leaves MWF

Una sfida “all’ultima sedia” quella fra Entertrainer e Nemesi, entrambi decisi a sbarazzarsi definitivamente dell’avversario dopo il breve match finito in no contest a Rissa Reale. A sorridere sul corpo del rivale alla fine però è proprio Entertrainer , mettendo fine così alla presenza di Nemesi in MWF.

-Mwf Tag Team Title : BBB battono Dangeorus Arrows (C) . Nuova gioia per il duo bresciano composto da Mirko Mori e Nico Inverardi , che spuntano un’altra casella sull’elenco delle cinture di coppia del wrestling italiano. Termina dopo 280 giorni e 2 difese il regno di Max Peach e AB Knight.

-Matt Disaster batte Sam Rogers. Sorride anche l’ex campione Mwf , che sconfigge il protetto del manager Brambilla, cause scatenanti della sua sconfitta a Rissa Reale.

-Mwf Title : Andres Diamond (C) batte Karim Brigante. Ritorna al nord per una occasione d’oro anche il nome di punta di punta del wrestling romano che però non potrà tornare festeggiando nella Capitale. Prosegue il regno del Diamante del Ring, ora accompagnato anche lui dal manager Brambilla.

Scritto da Davide Draco
Parliamo di: , ,