Batista viene considerato per un importante ruolo

Stando a quanto riporta Latino-Review.com, Batista è stato preso in considerazione per interpretare un ruolo di primo piano nel prossimo film dedicato alla saga di James Bond. L'animale dovrebbe impersonare il ruolo dell'antagonista principale della pellicola, il cui nome è Hinx.

Il profilo ideale viene descritto dai produttori come un soggetto che possiede un fisico imponente, che abbia ottime abilità di stuntman, che sappia guidare e che abbia alle spalle un passato da sportivo.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati